Novaled è la società tedesca di medie dimensioni con il più veloce tasso di crescita
Con una crescita media del fatturato di più del 400% negli ultimi cinque anni, Novaled AG (www.novaled.com), leader mondiale per i diodi a emissione di luce organica (OLED) efficienti sotto il profilo energetico e di lunga durata, sta guidando la lista delle prime 100 società tedesche di medie dimensioni con il tasso di crescita più elevato (http://www.handelsblatt.com/homepage/weltmeister/).
Handelsblatt e Wirtschaftswoche, importanti quotidiani economici, hanno creato un rapporto sui futuri campioni mondiali fra le società tedesche di piccole e medie dimensioni. Le riviste si sono riferite ad una graduatoria basata su un programma di ricerca pluriennale;la graduatoria è relativa ai leader tedeschi nel mercato mondiale per le aziende di medie dimensioni con un successo in fase emergente e duratura.
Fra più di 1300 campioni nel settore delle piccole e medie imprese presenti in questo database, le società di maggior successo sono state filtrate attraverso determinati criteri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Novaled AGAnke Lemke, +49 351 796 5819anke.lemke@novaled.com