Norkom Technologies annuncia la sua prima banca islamica cliente

3 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Norkom Technologies, il fornitore leader di soluzioni di crimine finanziario e di ottemperanza per il settore globale dei servizi finanziari, ha annunciato oggi di aver acquisito la sua prima banca cliente finanziaria, Dubai Islamic Bank.

L’accordo con Dubai Islamic Bank, la prima ed esperta banca islamica al mondo, segna l’iniziativa strategica di Norkom nel mercato dei servizi finanziari del Medio Oriente. Nei termini di questo accordo, la Dubai Islamic Bank implementerà la serie di sofisticate soluzioni anticrimine finanziario e di ottemperanza di Norkom in tutte le sue operazioni negli Emirati Arabi Uniti e nel Pakistan.

Con l’avanzato software anti-riciclaggio di denaro di Norkom, la Dubai Islamic Bank sarà in grado di monitorare e analizzare le transazioni e le interazioni dei clienti sull’intera base clienti per identificare e indagare su comportamenti sospetti e criminali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Norkom TechnologiesFiona McLoughlin, +353 1 8739612Marketing Managerfiona.mcloughlin@norkom.com