Norkom e IBM forniranno soluzioni per la criminalità finanziaria e di compliance per il settore

18 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Norkom Technologies ha annunciato oggi che si sta associando con IBM (NYSE: IBM) per offrire nuove soluzioni software per la criminalità finanziaria e di compliance (Financial Crime and Compliance – FCC) alle principali istituzioni finanziarie mondiali .

Annunciate al SIBOS, il più importante evento annuale nel settore dei servizi finanziari, queste soluzioni combineranno la perizia dei servizi di IBM Global Business Services e il software FCC di Norkom. In base ai termini dell’accordo, che include lo sviluppo del software, del marketing e delle vendite, entrambe le organizzazioni si sono impegnate per sviluppare soluzioni nuove e innovative in modo da soddisfare le aspettative dei clienti. Per alimentare questo sviluppo, le due società hanno già armonizzato la ricerca e sviluppo in base al pacchetto software IBM InfoSphere Entity Analytic Solutions (EAS) che include il prodotto IBM Relationship Resolution.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Norkom TechnologiesFiona McLoughlin, +353 1 8739612Marketing Managerfiona.mcloughlin@norkom.com