UniCredit, fusione per incorporazione di Crivelli in UniCredit S.p.A.: a disposizione del pubblico delibera approvazione

23 Settembre 2022, di Redazione Wall Street Italia

UniCredit ha annunciato con un comunicato diffuso nel pomeriggio di ieri che “in data odierna (ieri per chi legge) è stata messa a disposizione del pubblico, ai sensi dell’art. 70, comma 7, lettera c) del Regolamento Consob n. 11971/99 (Regolamento Emittenti), la deliberazione di approvazione della fusione per incorporazione di Crivelli S.r.l. in UniCredit S.p.A., assunta, ai sensi degli articoli 2502 e 2505, comma 2, del Codice Civile e dell’articolo 23.3 dello Statuto, dal Consiglio di Amministrazione di UniCredit S.p.A. in data 20 settembre 2022”.

“Detto documento è stato pubblicato sul sito internet di UniCredit S.p.A., nella sezione Governance, Operazioni societarie, al seguente indirizzo: https://www.unicreditgroup.eu nonché su quello del meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” gestito da Spafid Connect S.p.A. (www.emarketstorage.com)”, si legge ancora nel comunicato.