08:50 giovedì 27 Maggio 2021

Unicredit: due nuovi bond per 2 miliardi di dollari

UniCredit ha emesso titoli Senior Preferred callable con scadenza a 6 anni richiamabili dopo 5 anni per 1 miliardo di dollari e Senior Preferred callable con scadenza a 10 anni richiamabili dopo 11 anni per 1 miliardo di dollari, per un importo complessivo di 2 miliardi destinati ad investitori istituzionali.

Il processo di book building che ha visto la partecipazione di circa 200 investitori istituzionali distribuiti in tutto il mondo di cui quasi il 70% dal Nord America, con ordini totali superiori a 8 miliardi di dollari grazie a una forte domanda, ha consentito di migliorare la guidance iniziale di 25 punti base.

Breaking news

10:56
Antitrust, sanzione da 3,2 milioni di euro a Mondo Convenienza per pratiche scorrette

L’Autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa di 3,2 milioni di euro a Iris Mobili srl, gestore del brand Mondo Convenienza, per irregolarità nella consegna e montaggio di mobili e per aver ostacolato i reclami dei consumatori.

10:35
Istat, in calo a marzo la fiducia dei consumatori

Nel mese di marzo, si registra un calo nella fiducia dei consumatori, mentre la fiducia delle imprese mostra un miglioramento secondo l’Istat. Questo articolo analizza i dettagli degli indici di fiducia, evidenziando le variazioni nei diversi settori.

09:53
Renault vende il 2,5% di azioni Nissan per 358 milioni euro

Renault ha venduto a Nissan un pacchetto di azioni del gruppo giapponese, che dopo l’acquisto le ha annullate, influenzando così i bilanci di entrambe le aziende.

09:06
Novo Nordisk: polemiche sui prezzi di Ozempic negli Usa

Uno studio rivela che Ozempic, farmaco per il diabete e l’obesità di Novo Nordisk, potrebbe essere prodotto a meno di 5 dollari al mese

Leggi tutti