06:49 martedì 28 Agosto 2018

Uber vuole allargare il suo raggio di azione a bici e e scooter

Non solo auto nel futuro di Uber. Mentre inizia il suo secondo anno alla guida della società, il Ceo Dara Khosrowshahi in un’intervista al Financial Times ha promesso ulteriori investimenti con l’obiettivo di allargare il suo raggio di azione anche anche biciclette e scooter elettrici.

“C’è un mercato della mobilità da 6.000 miliardi di dollari e nessun prodotto da solo lo servirà  completamente”, ha spiegato Khosrowshahi.

Uber punta su Jump, azienda del bike-sharing comprata lo scorso aprile per 200 milioni di dollari. A questo accordo si aggiunge quello con l’azienda di scooter elettrici Lime e con Masabi, app londinese che fornisce biglietti elettronici per il trasporto pubblico.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti