Triboo Media, nominato nuovo Ceo: il collaudato Gabriele Mirra

29 Aprile 2016, di Alessandra Caparello

MILANO (WSI) – L’assemblea ordinaria degli azionisti di Triboo Media, società quotata sul mercato AIM Italia, uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano, ha nominato nuovo Ceo Gabriele Mirra (ex Coo di Italiaonline), considerato uno dei migliori manager nel settore del web advertising.

Mirra, 43 anni, 43 anni, prima di entrare in Triboo Media ha assunto incarichi di crescente responsabilità presso primarie società di consulenza direzionale come Andersen Consulting e in aziende operanti nei settori della tecnologia, delle telecomunicazioni e di Internet, quali Buongiorno S.p.A., Wind Telecomunicazioni S.p.A. e Italiaonline, società nata dalla fusione tra Libero S.r.l. e Matrix S.p.A., dove ha ricoperto il ruolo di VP BU Portal e Deputy CEO prima e di Chief Operating Officer successivamente.

“Italiaonline per dimensioni, audience e redditività non ha eguali nel settore e dunque dico orgogliosamente di aver scelto il numero 1”, ha commentato il presidente Giulio Corno.

Mirra inizierà operativamente a lavorare il 9 maggio. L’Assemblea Ordinaria ha confermato anche in cinque il numero di componenti del Consiglio di Amministrazione.