16:52 venerdì 8 Aprile 2022

Tesla, Musk: tre nuovi modelli (tra cui il Cybertruck) in arrivo nel 2023

“Saremo in produzione con Cybertruck l’anno prossimo, saremo in produzione anche con la Roadster e con Semi”, ha detto Elon Musk sul palco del “Cyber ​​Rodeo” della compagnia tenuto ad Austin, in Texas. “Quest’anno è tutto incentrato sull’aumento, e poi l’anno prossimo ci sarà un’enorme ondata di nuovi prodotti”, ha aggiunto il numero uno di Tesla confermando che quest’anno non arriveranno sul mercato nuovi modelli, come già detto a gennaio citando i problemi nella catena di approvigionamento.

I prototipi della Semi e della Roadster di nuova generazione erano stati presentati da Musk nel novembre 2017, con produzione iniziale prevista rispettivamente per il 2019 e il 2020. Mentre il Cybertruck, presentato nel 2019, doveva entrare in produzione già a fine 2021 secondo i programmi iniziali.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti