10:30 giovedì 14 Dicembre 2017

Stop a Niki, compagnia area dell’ex pilota Lauda in fallimento

MILANO (WSI) – Non sorvolerà più i cieli Niki, compagnia aerea austriaca fondata dall’ex campione di Formula 1 Niki Lauda.

Dopo che il Gruppo Lufthansa ha rinunciato a rilevare lasset, i vertici di Niki, una controllata della fallita Air Berlin, hanno chiesto il tribunale di Berlino di dichiarare lo stato di insolvenza.

“I passeggeri che hanno prenotato dei viaggi con tour operator sono invitati a contattare questi ultimi direttamente (…) i tour operator sono responsabili di trovare una alternativa ai propri viaggiatori”.

Così la compagnia aerea in una nota.

Breaking news

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

08:53
Kazaks (Bce): “L’inflazione nell’area euro è ancora una sfida”

Per Kazaks, membro della BCE, è presto per dichiarare sconfitta l’inflazione nell’area euro, ma un taglio dei tassi a giugno è probabile

08:37
UniCredit: rimborso anticipato titoli per $1,25 mld

Unicredit rimborserà anticipatamente le “Non Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes”

07:43
Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street

Il colosso americano dello streaming ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi tutti