14:46 venerdì 3 Giugno 2022

Stati Uniti: salario medio orario stabile a maggio, +0,3% m/m

Negli Stati Uniti il salario medio orario è rimasto stabile a maggio: il dato ha mostrato una crescita mensile dello 0,3% contro il +0,4% del consensus Bloomberg.

Breaking news

12:29
Consumi elettrici in Italia. Terna conferma +1,6% a febbraio 2024

A febbraio, l’Italia ha registrato un aumento dei consumi di energia elettrica dell’1,6% rispetto all’anno precedente, secondo i dati forniti da Terna.

12:26
Booking.com conferma la piena collaborazione dopo l’istruttoria dell’Antitrust

Booking.com conferma la sua piena collaborazione con la Guardia di Finanza e l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, a seguito delle ispezioni nei suoi uffici in Italia per un’indagine su presunto abuso di posizione dominante.

12:06
Seven S.p.A. diventa Società Benefit: un passo avanti verso la sostenibilità

La storica azienda Seven S.p.A., nota per la produzione di zaini e prodotti scolastici, sotto la guida di Green Arrow Capital, ha integrato la qualifica di Società Benefit nel suo statuto, marcando un impegno rinnovato verso la sostenibilità e la responsabilità sociale.

12:01
Il Governo avvia un confronto con le Regioni sugli stabilimenti Stellantis

Il Governo ha iniziato il dialogo con le Regioni riguardo gli stabilimenti principali di Stellantis in Italia, Mirafiori e Melfi, segnando un importante passo verso la valorizzazione dell’industria automobilistica nazionale. Questo movimento risponde a una richiesta specifica avanzata al ministro, dimostrando un’attenzione particolare verso il settore.

Leggi tutti