08:48 martedì 5 Aprile 2022

Rinnovo cda Atlantia: gestori e investitori istituzionali depositano seconda lista candidati

In vista dell’assemblea degli azionisti di Atlantia, convocata per il prossimo 29 aprile in unica convocazione, ieri termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione per il triennio 2022-2024, è stata depositata una seconda lista di candidati da parte di un raggruppamento di società di gestione del risparmio e altri investitori istituzionali.

I presentatori della lista, si legge nel comunicato, hanno dichiarato che i predetti azionisti detengono una partecipazione complessivamente pari all’1,228% del capitale sociale, superiore alla quota minima richiesta per la presentazione delle liste per la nomina del cda ai sensi della legge e di Statuto. Le certificazioni ad oggi depositate attestano la titolarità di una partecipazione complessivamente pari allo 0,923% circa del capitale sociale.
La lista presentata risulta così composta: Dario Frigerio; Giuseppe Guizzi; Licia Soncini.

Breaking news

09:04
Auto: vendite di auto passeggeri calano in Europa a marzo

Le vendite di auto passeggeri in Europa hanno registrato un calo del 2,8% a marzo, con una forte diminuzione per i veicoli elettrici.

08:56
Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro Progetto Nimbus

Google ha licenziato 28 dipendenti dopo il loro coinvolgimento in proteste contro il progetto da $1,2 miliardi con Amazon.com

08:45
TSMC prevede aumento delle entrate nel trimestre con effetto AI

Tsmc si aspetta un aumento delle entrate fino al 30% in questo trimestre, trainato dal boom dello sviluppo dell’AI

Leggi tutti