Prada: Silvia Onofri nominata nuovo ceo di Miu Miu
Il Gruppo Prada annuncia la nomina di Silvia Onofri nel ruolo di chief executive officer del marchio Miu Miu, a partire dal prossimo 26 febbraio. La manager prende il posto di Benedetta Petruzzo.
Onofri, che ha iniziato la sua carriera in Bulgari, nel 2023 è entrata in VF Corporation in qualità di brand president per Napapijri, guidandone la trasformazione e il riposizionamento sul mercato. Ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Bally, fino a diventare ceo Emea e successivamente di Chief Commercial Global Wholesale. Ha conseguito un master in Economia e Commercio presso La Sapienza, con corsi di specializzazione presso la London School of Economics e la Greenwich University.
.
Breaking news
Fabio Panetta, Governatore della Banca d’Italia, sottolinea al Financial Times la difficile situazione che la Bce si trova ad affrontare a causa della pressione al ribasso sull’inflazione generata dalla debolezza economica.
Si prospetta un avvio di contrattazioni in lieve rialzo per le principali Borse europee in una giornata incentrata sui mercati del Regno Unito
Gli Stati Uniti potrebbero imporre dazi sulle importazioni di rame nelle prossime settimane, mesi prima della scadenza prevista per una decisione
doValue: nuovo accordo con Banca di Grecia per una cartolarizzazione da 0,7 miliardi di euro di gbv