13:00 mercoledì 15 Giugno 2022

Mondo TV: nuovo accordo di licensing per le Gorjuss

Dopo i due contratti di licensing con Coriex e Cromo sulle Gorjuss, Mondo TV ha annunciato la chiusura di un nuovo contratto di licensing con la società EMMECI per alcuni prodotti food legati alle festività natalizie. Il contratto avrà una durata fino al 31 gennaio 2025 e prevede il pagamento di un minimo garantito e, in caso di supero del suddetto importo minimo garantito, di royalties da parte della licenziataria per le vendite eccedenti l’importo del minimo garantito. Su tutte queste somme, si legge in una nota, Mondo TV tratterrà la propria commissione pari al 30%.

Questo accordo si colloca nell’ambito del business più recente della Mondo TV di distribuzione licensing di prodotti di terzi parti a basso investimento e marginalità garantita.

Breaking news

26/03 · 15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

26/03 · 15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

26/03 · 14:43
Stati Uniti: a febbraio ordini beni durevoli balzano all’1,4% m/m

Nel mese di febbraio, gli ordini dei beni durevoli hanno mostrato un netto miglioramento, registrando una crescita mensile dell’1,4% nella stima preliminare.

26/03 · 12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

Leggi tutti