08:24 martedì 18 Giugno 2024

Mondo Tv: nominato Andrea Eliseo nuovo direttore finanziario

Nuovo direttore finanziario per Mondo Tv. La società ha annunciato che Andrea Eliseo, già funzionario direttivo e presente nel gruppo Mondo Tv dal 2011, è il nuovo chief financial officer (cfo) della società. La decisione è stata presa dopo che lo scorso 14 giugno Carlo Marchetti ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di cfo e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari della Società, con efficacia a decorrere da ieri 17 giugno.

“Avendo affiancato Carlo Marchetti in maniera crescente negli ultimi anni, coadiuvandolo nella realizzazione delle relazioni finanziarie è risultata la figura più idonea al fine di garantire la necessaria continuità operativa ed assicurare un’agevole transizione”, si legge in una nota nella quale si precisa che la società nei termini di legge procederà a dare comunicazione al mercato della nomina quale dirigente preposto a seguito della approvazione da parte del Consiglio di amministrazione.

Breaking news

13:00
Intesa Sanpaolo amplia i servizi di prelievo gratuito in collaborazione con Mooney

Intesa Sanpaolo ha esteso il servizio di prelievo gratuito ai suoi clienti presso i punti vendita Mooney fino al 30 giugno 2025. Questa iniziativa permette di prelevare fino a 250 euro al giorno per i possessori di carte di debito del gruppo bancario.

11:09
Ferrari introduce pagamenti in criptovalute anche in Europa

Ferrari estenderà il sistema di pagamento in criptovalute ai concessionari europei entro fine luglio, dopo il successo negli Stati Uniti. Entro il 2024, il sistema sarà esteso a tutti i paesi dove le criptovalute sono legalmente accettate.

10:40
Deutsche Bank, perdita netta di 143 milioni di euro nel secondo trimestre

Deutsche Bank ha riportato una perdita netta di 143 milioni di euro nel secondo trimestre del 2023, principalmente a causa di un accantonamento di 1,3 miliardi di euro legato alla controversia sull’acquisizione di Postbank. Tuttavia, i ricavi trimestrali sono aumentati del 2%, trainati dalla crescita della divisione investment banking.

09:17
Piazza Affari apre in ribasso, giù Iveco e Unicredit

Partenza in calo per Piazza Affari e l’Europa, con focus sulle trimestrali. In calo Iveco dopo i risultati, debole Unicredit

Leggi tutti