14:36 lunedì 2 Luglio 2018

Moncler inarrestabile: capitalizzazione sfonda 10 miliardi, supera Tim e Poste Italiane

Giornata da incorniciare per Moncler. Nonostante le quotazioni abbiano raggiunto un prezzo ben superiore alla media di consensus degli analisti (vicina ai 36 euro), le azioni del gruppo di abbigliamento si confermano le migliori di Piazza Affari anche in una seduta di vendite come quella odierna.

Intorno alle 14,30 il titolo guadagna l’1,08% a 39,66 euro spinto, secondo le indiscrezioni di mercato, da una raccomandazione positiva degli analisti di Bank of America Merrill Lynch (da “neutral” a “buy”). Con la performance odierna, le Moncler raggiungono i 10 miliardi di euro di capitalizzazione, valore ben superiore a quello attuale di gruppi come Tim, Poste Italiane e Terna.

Breaking news

10:38
Criptovalute: Bitcoin giù del 5%

Nell’ultima settimana, il bitcoin è sceso di quasi il 9%, registrando il maggior calo settimanale dallo scorso settembre.

10:13
Unilever dice addio all’unità di gelati che comprende Ben & Jerry’s

Le azioni del gigante dei beni di consumo sono salite di oltre il 5%.

08:56
Thyssenkrupp valuta cessione unit sottomarini

Thyssenkrupp e la società di private equity Carlyle Group sono in trattative per una possibile cessione parziale della divisione sottomarini

08:49
Lottomatica: Gamma Intermediate cede il 7,9% del capitale

Gamma Intermediate ha ceduto 20 milioni di azioni di Lottomatica, pari al 7,9% del capitale, tramite accelerated bookbuilding

Leggi tutti