Miss Sixty sceglie Triboo per realizzare il nuovo store on line

19 Novembre 2018, di Alessandra Caparello

Miss Sixty, azienda italiana specializzata nella creazione di collezioni fashion e denim di alta qualità, ha scelto Triboo per potenziare la sua presenza sul web, con un restyling funzionale disponibile in cinque lingue.  In particolare è alla divisione e-commerce di Triboo, società quotata sul mercato MTA,  che è stato affidato l’incarico di realizzare lo store online, insieme alle attività di marketing digitale e SEO.

Una strategia studiata ad hoc per potenziare l’immagine del brand e coinvolgere sempre di più gli utenti fornendo un servizio di eccellenza, potenziando l’efficienza del sito e migliorando la user-experience, attraverso un costante aggiornamento sui nuovi trend e una maggiore disponibilità di taglie e prodotti grazie alla presenza di un ampio magazzino, tra i più grandi a livello europeo.

Nel dettaglio, precisa il comunicato stampa, la sezione “shop by” è stata creata per poter far vivere all’utente una vera e propria experience scegliendo tra le collezioni, le occasioni d’uso e i trend.  Di particolare rilevanza la sezione “denim”, a cui è stata dedicata una categoria di primo livello con sottocategorie correlate, e la pagina editoriale focalizzata sulla nuova capsule collection Angel, corredata da video e gallerie fotografiche particolarmente creative.  Nel nuovo sito inoltre verrà ospitata la Young Collection, dedicata a un target più giovane sul quale il brand Miss Sixty vuole puntare particolarmente.