14:11 mercoledì 4 Maggio 2022

M&A Sesa: 3 acquisizioni nei settori servizi imprese e piattaforme digitali tramite Base Digitale

Ancora M&A per Sesa. La società attiva nel settore dell’innovazione tecnologica e dei servizi informatici e digitali per le imprese ha annunciato l’acquisizione del 72% di Digital Voice Recording Italia (DVR), del 51% di Emmedi e del 52% di Ever Green Mobility Rent (Evergreen). Le tre acquisizioni – con execution entro la fine di maggio – sono avvenute tramite Base Digitale Platform, attiva nel settore dei servizi alle imprese, e parte di Base Digitale Group.

Con l’annuncio dei tre accordi, diventano sette le acquisizioni da inizio anno di Sesa, dopo le 15 del 2021. DVR, Emmedi ed Evergreen assieme contano ricavi per circa 8 milioni di euro e 40 risorse umane specializzate. Tali operazioni, si legge nel comunicato, rafforzano le competenze di Sesa nello sviluppo di piattaforme digitali e dei processi di automazione per il segmento dedicato ai servizi finanziari.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti