08:45 martedì 30 Gennaio 2018

Luxottica conferma oulook 2017: utili in forte crescita

Luxottica conferma per il 2017 una generazione di cassa a livelli record e un utile netto adjusted atteso in forte crescita.

‘Tali risultati – è scritto nel comunicato – confermano che le iniziative volte a migliorare l’efficienza del gruppo e la maggior integrazione delle aree di business hanno elevato la qualità di ricavi e profitti’.

Il presidente esecutivo, Leonardo Del Vecchio, ha commentato: ‘Il gruppo guarda con fiducia alla crescita dei prossimi dodici mesi’. I risultati del 2017 verranno approvati dal cda chiamato a riunirsi il prossimo 26 febbraio.

Intanto, nel 2017 il fatturato è stato di 9.157 milioni, in crescita del 2,2% a cambi costanti e dello 0,8% a cambi correnti. La generazione di cassa “raggiunge livelli record, l’utile netto adjusted è atteso in forte crescita”, spiega il gruppo.

Breaking news

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

11:44
Upb: “Dal Superbonus eredità pesante sui conti pubblici”

Per l’Upb il Superbonus, il Bonus facciate e gli incentivi Transizione 4.0 avranno un impatto prolungato sui conti pubblici italiani

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

Leggi tutti