13:03 mercoledì 29 Giugno 2022

Laboratorio Farmaceutico Erfo è la nuova matricola di Euronext Growth Milan

Laboratorio Farmaceutico Erfo oggi sbarca su Euronext Growth Milan.
Si tratta della nona ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 179 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.
Laboratorio Farmaceutico Erfo è una PMI innovativa operante nel settore nutraceutico che in fase di collocamento ha raccolto 3 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 3,45 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 22,22% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 13,5 milioni.
Alex Cutè, CEO e Founder di Laboratorio Farmaceutico Erfo S.p.A, ha detto: “Partiamo da una solida base finanziaria che nel 2021 ci ha permesso di registrare una crescita del CAGR 2013-21 a livello di fatturato del 26%, insieme ad un elevata profittabilità e a zero debiti”.

Breaking news

15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

14:43
Stati Uniti: a febbraio ordini beni durevoli balzano all’1,4% m/m

Nel mese di febbraio, gli ordini dei beni durevoli hanno mostrato un netto miglioramento, registrando una crescita mensile dell’1,4% nella stima preliminare.

12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

Leggi tutti