13:24 giovedì 8 Settembre 2022

JPMorgan: contro il caro energia piani energetici d’emergenza per gli uffici

Contro il caro energia la banca d’affari JPMorgan Chase & Co ha piani di emergenza per l’elettricità per tutti i suoi uffici. Così ha dichiarato un alto dirigente come riporta Blooberg.
I grandi uffici sono dotati di generatori e c’è anche la possibilità di spostare il personale in caso di emergenza, afferma Stefan Behr, responsabile per la Germania.
L’aggravarsi della crisi energetica europea ha sollevato lo spettro di interruzioni dell’elettricità in Germania e altrove, costringendo le imprese a considerare le aziende a considerare il potenziale impatto sulle loro attività. Il governo tedesco ha adottato pacchetti di aiuti per un valore di quasi 100 miliardi di dollari per far fronte alla spirale dell’inflazione, e il ministro dell’Economia Robert Habeck ha promesso che altri aiuti sono in arrivo. “

Breaking news

17:46
Caleffi, l’utile netto nel 2023 è sceso a 1,9 milioni di euro

Caleffi ha chiuso l’anno 2023 con un utile netto di 1,9 milioni di euro, segnando un calo rispetto ai 2,3 milioni dell’anno precedente. Nonostante una leggera diminuzione dei ricavi e un aumento dell’indebitamento finanziario, l’azienda mantiene una solida posizione finanziaria.

15:30
TIM, Asati presenta la lista candidati per il rinnovo del CdA

L’associazione Asati ha depositato la lista dei candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione di TIM in previsione dell’assemblea del 23 aprile 2024. I candidati proposti sono tutti indipendenti e mirano a rappresentare i piccoli azionisti nel contesto di importanti cambiamenti aziendali.

14:35
Francia, i dubbi di Moody’s sull’obiettivo di deficit entro il 2027

L’agenzia di rating Moody’s esprime scetticismo sulla capacità della Francia di ridurre il suo deficit pubblico al 2,7% del Pil entro il 2027, nonostante i piani di risparmio.

14:33
Ferragamo, gli investitori istituzionali propongono nuovi candidati per il CdA

Investitori istituzionali hanno presentato una lista di candidati indipendenti per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Salvatore Ferragamo, in vista dell’assemblea ordinaria dei soci. La lista comprende Laura Donnini e Daniele Pelli, con il supporto di Heidrick & Struggles International.

Leggi tutti