12:38 martedì 19 Maggio 2020

IG Italia presenta la Settimana del Trading: dieci webinar per imparare a gestire la volatilità dei mercati finanziari

IG Italia annuncia la Settimana del Trading, cinque giorni di webinar gratuiti con i migliori esperti per imparare il trading e comprendere in che modo affrontare i mercati, specialmente in momenti di elevata volatilità

Nel dettaglio, sono dieci i webinar organizzati da IG Italia che saranno programmati dal 25 al 29 Maggio 2020 in occasione della “Settimana del Trading”: un percorso virtuale in cui esperti del settore insegneranno strategie, forniranno suggerimenti circa il modo migliore di gestire la volatilità dei mercati finanziari e, non da ultimo, anticiperanno gli errori da non commettere. Ogni singolo webinar, gratuito e tematico, sarà dedicato ad un argomento diverso e assolutamente focale in un momento storico come quello che stiamo vivendo.

Nel pieno dell’era dello smartworking, ricorrere agli strumenti digitali votati alla condivisione immediata rende tutto più semplice e coinvolgente. Sarà infatti possibile interagire live con i relatori; tra questi, Gabriele Bellelli, Pierpaolo Scandurra, Pietro di Lorenzo, Paolo Serafini, Giacomo Zucco, Bruno Moltrasio e Arduino Schenato.

 

Breaking news

15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

14:43
Stati Uniti: a febbraio ordini beni durevoli balzano all’1,4% m/m

Nel mese di febbraio, gli ordini dei beni durevoli hanno mostrato un netto miglioramento, registrando una crescita mensile dell’1,4% nella stima preliminare.

12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

Leggi tutti