13:29 mercoledì 10 Marzo 2021

Hemeras Boutique Homes prepara lo sbarco in Borsa lanciano un round di finanziamento

Dopo aver chiuso il 2020 con 2,3 milioni di fatturato e un Ebitda positivo (margine del 15%), nonostante la pandemia Hemeras Boutique Homes  punta alla quotazione in Borsa nel 2023.  La catena che gestisce circa 150 aparthotel di lusso in Italia (Milano e Cervinia), Spagna (Tenerife) e Svizzera (St. Moritz) ha lanciato un round di finanziamenti su CrowdFundMe che si concluderà tra due mesi e che ha superato, già due giorni dopo la partenza, il primo obiettivo economico di 200 mila euro. I capitali raccolti saranno prevalentemente impiegati (60%) nell’acquisizione e sviluppo di nuovi immobili, soprattutto a Milano e Tenerife, oltre che in altre località strategiche come Cervinia, St. Moritz e Trentino -Alto Adige, nella realizzazione di un’app (26%) per migliorare l’esperienza dell’ospite con servizi esclusivi e accessori e nella digitalizzazione e automazione dell’offerta (14%).

 

Breaking news

12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

12:44
BPPB: utili balzano a 32,4 mln nel 2023

Il cda della Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha approvato il progetto di bilancio 2023, registrando il miglior risultato della storia.

08:47
Germania: fiducia consumatori migliora leggermente ad aprile

In Germania, l’indice Gfk sulla fiducia dei consumatori per il mese di aprile è migliorato a -27,4 punti, dai -28,8 di marzo

07:48
Borsa Tokyo chiude piatta, il Kospi di Seoul scatta al record in più di due anni

Bene oggi anche la borsa di Hong Kong, che avanza dello 0,67%, mentre la borsa di Shanghai oscilla attorno alla parità.

Leggi tutti