12:12 giovedì 24 Ottobre 2019

Hedge Invest SGR: Laura Baldin nominata Head of Marketing & Sales

Laura Baldin nominata Head of Marketing & Sales di Hedge Invest SGR, società di gestione del risparmio indipendente, specializzata in prodotti di investimento alternativo (hedge, Ucits alternativi, fondi chiusi NPL e private debt), con sedi a Milano e Londra.

Entrata in Hedge Invest SGR a maggio 2018 come Responsabile dei Rapporti con gli Investitori Istituzionali, Baldin entrerà in carica il 1° novembre e guiderà anche tutte le funzioni di marketing e vendita, riportando direttamente all’Amministratore Delegato, Alessandra Manuli.

“Dopo il suo ingresso in Hedge Invest, Laura ha saputo in breve tempo fare propria la nostra cultura aziendale, entrando in piena sintonia con i tratti distintivi della nostra identità. Nel suo nuovo e ampliato ruolo, potrà ancor più farsi interprete e portavoce dei valori di trasparenza, allineamento di interessi e vocazione all’innovazione che da sempre ci distinguono”, ha commentato Alessandra Manuli, Amministratore Delegato, aggiungendo che: “Laura avrà anche modo di partecipare attivamente al rafforzamento delle attività di marketing in una fase di sviluppo in cui Hedge Invest si sta strategicamente riposizionando alla luce di un mutato contesto di mercato

Breaking news

26/03 · 15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

26/03 · 15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

26/03 · 14:43
Stati Uniti: a febbraio ordini beni durevoli balzano all’1,4% m/m

Nel mese di febbraio, gli ordini dei beni durevoli hanno mostrato un netto miglioramento, registrando una crescita mensile dell’1,4% nella stima preliminare.

26/03 · 12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

Leggi tutti