10:04 mercoledì 1 Marzo 2017

Ferrero, primo brand italiano per reputazione

La Ferrero si conferma prima azienda italiana al mondo per la reputazione e prima assoluta nel settore food. E’ quanto emerge dall’annuale Global RepTrak 100 del Reputation Institute, leader mondiale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale.

Ma la Ferrero non è sola. Tra gli altri nomi storici  del “Made in Italy” spicca al 23esimo posto Barilla, al 28esimo Giorgio Armani Group e Pirelli al trentaduesimo.

Allargando lo sguardo alla classifica mondiale, scopriamo che il colosso dolciario che ha fatto conoscere la Nutella in tutto il mondo è diciassettesimo. Sul podio c’è Rolex, seguito da Lego Group e da The Walt Disney Company.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti