11:41 giovedì 5 Settembre 2024

Deliveroo For Work in crescita secondo trimestre 2024

Deliveroo for Work, il servizio B2B di Deliveroo, continua a espandersi. A settembre, la nota piattaforma di food delivery ha pubblicato un’analisi dettagliata del suo servizio dedicato alle aziende, che permette ai dipendenti di ordinare pasti e snack tramite l’app, sia da casa che dall’ufficio.

Nel secondo trimestre del 2024, il numero di aziende che hanno scelto Deliveroo for Work è cresciuto del 13% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, raggiungendo quasi 5.000 clienti aziendali. Milano e Roma sono in testa alla classifica delle città con il maggior numero di aziende che utilizzano il servizio, seguite da Firenze, Bergamo e Torino. Le aziende che adottano questo servizio operano principalmente nei settori della consulenza, dei servizi legali, finanziari e bancari, nonché nella moda e nel tech.

Breaking news

11:38
Satispay stringe una partnership con Stripe per migliorare i pagamenti online

Satispay ha annunciato una collaborazione con Stripe per facilitare i pagamenti online in Italia. Questa partnership permetterà ai commercianti di accettare pagamenti tramite Satispay, migliorando l’esperienza di acquisto per milioni di utenti.

10:37
Volvo rivede al ribasso previsioni di utile al 2026 e amplia la collaborazione con Nvidia

Volvo ha abbassato le stime di utile lordo e ricavi per il 2026, citando le difficoltà del settore auto. La casa svedese ha inoltre ampliato la partnership con Nvidia per sviluppare una piattaforma software flessibile per le nuove auto elettriche.

09:13
Piazza Affari flat in avvio, focus sui dati Usa

Partenza cauta per Piazza Affari e le altre borse europee. Attesa per i dati sul mercato del lavoro statunitense

08:56
JPMorgan cambia rotta su titoli Cina, downgrade a Neutral

JPMorgan Chase & Co ha ritirato la sua raccomandazione di acquisto per i titoli della Cina, unendosi ad altri broker

Leggi tutti