DAZN, rinnovati i diritti di trasmissione della Serie B fino al 2027
Dazn si è aggiudicata i diritti di trasmissione in co-esclusiva della Serie B fino al 2027. Questo accordo copre il triennio 2024-2027 e include la trasmissione di tutte le 390 partite della stagione, comprese le fasi di playoff e playout.
Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, ha dichiarato: “La Serie BKT rappresenta un diritto strategico per l’offerta di Dazn in Italia. Con il rinnovo dei diritti fino al 2027, e un investimento proposto per il nuovo ciclo in crescita rispetto a quello passato, consolidiamo un percorso iniziato nel 2018 e una collaborazione con la Lega Serie B”.
Mauro Balata, presidente della Lega B, ha aggiunto: “La partnership con Dazn è una buona notizia perché consentirà ai tifosi di seguire sempre la propria squadra e al nostro campionato di continuare a essere vetrina di spettacolo e di talenti a servizio del sistema calcio italiano. Ringrazio i club, gli organi statutari e la struttura della Lega per il risultato raggiunto, tutt’altro che banale in un momento in cui, senza alcuna tutela da parte degli organi che ci rappresentano, le maxi-competizioni internazionali erodono risorse ai tornei domestici anche attraverso i diritti televisivi”.
Breaking news
Seduta negativa per Piazza Affari e in Europa, mentre Wall Street arretra dopo i nonfarm payrolls. In calo i rendimenti obbligazionari
La borsa di New York registra un leggero aumento nonostante i dati sull’occupazione inferiori alle aspettative. Gli analisti prevedono un taglio dei tassi da parte della Federal Reserve.
Il rapporto sull’occupazione di agosto negli Stati Uniti ha evidenziato una crescita dei posti di lavoro inferiore alle previsioni degli analisti. Nonostante ciò, il tasso di disoccupazione è sceso e i salari orari medi sono aumentati.
Il 12 e 13 settembre, Boeing affronterà un importante sciopero generale, il primo in 16 anni, con 32mila dipendenti coinvolti. Le trattative con i sindacati sono in corso per evitare l’astensione dal lavoro.