16:16 lunedì 13 Gennaio 2020

Danske Bank: incentivi a 2mila dipendenti per dimissioni volontarie

Danske Bank, coinvolta nello scandalo sul maxiriciclaggio tramite la sua filiale estone, ha offerto a 2.000 dipendenti danesi incentivi per dimissioni volontarie.

L’istituto cerca di tagliare i costi e ripristinare la redditività dopo aver lanciato un pr5ofit warning sugli utili. Come parte del nostro piano per migliorare la banca, dobbiamo ridurre i costi per poter, tra le altre cose, investire in modo significativo per diventare una banca più ‘digitale’, semplice ed efficiente”, ha dichiarato alla Reuters Anne Knos, responsabile delle risorse umane ad interim.

Breaking news

07:29
Borsa Tokyo -1,16%, sconta rafforzamento yen. A Hong Kong vola il titolo Meituan

Tra le altre borse asiatiche, la borsa di Seoul arretra dello 0,23% circa, mentre la borsa di Sidney ha segnato un rialzo pari a +0,53%.

07:05
Giappone, ministero delle Finanze lancia alert su calo yen: ‘Non riflette i fondamentali’

Il viceministro delle finanze giapponese per gli Affari internazionali, Masato Kanda, ha lanciato oggi un avvertimento agli speculatori che continuano a scommettere contro lo yen.

06:46
Wall Street: futures in lieve calo. Dow Jones riparte dopo settimana migliore da dicembre

La scorsa settimana il Nasdaq ha sovraperformato il mercato.

22/03 · 17:40
Finale di settimana poco sopra la parità a Piazza Affari (+0,05%)

Piazza Affari chiude poco sopra la parità, in una seduta priva di particolari spunti. In arrivo la prossima settimana diversi dati sui prezzi

Leggi tutti