07:23 mercoledì 11 Marzo 2020

Copernico SIM, Marco Iacobone è il Responsabile Sviluppo della Rete

Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente da gruppi bancari o assicurativi, quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana, nomina Marco Iacobone Responsabile Sviluppo della Rete.

Iacobone, 42 anni, romano e laureato all’Università La Sapienza di Roma con Master di Specializzazione in Gestione delle Risorse Umane e Management della Formazione presso la Business School de Il Sole 24 Ore, vanta un’importante esperienza nel settore delle Risorse Umane presso primarie realtà italiane, iniziata in Edison e proseguita all’interno di realtà multinazionali, fino a Progetto SIM, che lascia per entrare in Copernico SIM.

Nella sua carriera Marco Iacobone si è occupato di Human Resources nella loro interezza e in ambiti e contesti diversi, con una particolare specializzazione nella ricerca, selezione, formazione e gestione del personale.

Iacobone coadiuverà la Società nello sviluppo della Rete su tutto il territorio nazionale, sia nell’ambito della consulenza indipendente che dipendente, con un particolare focus sulle figure professionali senior.

Breaking news

18/03 · 16:32
Digitouch acquisisce 4 milioni di euro di nuovi contratti con la PA

I nuovi contratti sono in ambito realizzazione di app mobile, business analytics e artificial intelligence.

18/03 · 15:18
Yolo Group annuncia un importante aumento di capitale

Yolo Group ha ricevuto l’approvazione per un significativo aumento di capitale destinato a finanziare il suo ambizioso Piano Industriale 2024-2026.

18/03 · 15:14
USA: a marzo indice NAHB al livello più alto da luglio

In salita la fiducia del settore immobiliare USA, sintetizzata dall’indice NAHB.

18/03 · 15:04
Wall Street apre con il segno più: Dow Jones + 0,3%

Le azioni statunitensi aprono in rialzo lunedì mattina.

Leggi tutti