11:13 martedì 1 Febbraio 2022

Banca Ifis entra nella Top 500 della classifica globale di The Banker’s Banking Brands

Banca Ifis entra per la prima volta nella sua storia nella classifica di The Banker’s Top 500 Banking Brands: la graduatoria delle maggiori 500 banche al mondo ordinate secondo il valore del brand, condotta da Brand Finance, società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand.
Banca Ifis si guadagna così un posto tra le 500 banche dal maggior valore del marchio al mondo, nonostante la capitalizzazione inferiore al miliardo di dollari.
L’analisi della forza del brand tiene conto della gestione del marketing, in termini di investimenti e ritorni nella performance di business, del sentiment di fiducia e solidità nei confronti dei clienti/stakeholder con misurazione dell’impatto in termini di conoscenza, familiarità, considerazione e community, della presenza online del marchio e anche dell’attenzione alle persone, all’ambiente e alla governance stessa dell’istituto.

Breaking news

11:27
Ryanair prevede di raggiungere i 200 milioni di passeggeri in Europa entro il 2025

Ryanair stima di raggiungere 200 milioni di passeggeri in Europa entro il 2025, grazie a una strategia vincente e all’espansione della flotta. La compagnia prevede anche investimenti significativi in Italia e a Milano, con un aumento delle rotte e degli aeromobili.

10:22
Borse cinesi in calo: Shanghai cede lo 0,89%

Le borse cinesi chiudono in negativo a causa delle prospettive di nuovi dazi americani sulle importazioni cinesi. L’indice di Shanghai cala dello 0,89%, mentre l’Hang Seng di Hong Kong perde l’1,63%, influenzato dal settore tecnologico e dalle politiche del presidente Trump contro il Fentanyl cinese.

09:08
Piazza Affari poco mossa in apertura, focus su dazi Trump e AI

Avvio cauto per l’azionario europeo. A Piazza Affari, il Ftse Mib è sostanzialmente invariato (-0,1%) poco sopra i 36.000 punti

08:48
Softbank, OpenAI e Oracle creano jv da $100 mld per infrastruttura AI

SoftBank Group, OpenAI e Oracle hanno annunciato una joint venture per l’infrastruttura di intelligenza artificiale, con un investimento iniziale di 100 miliardi di dollari.

Leggi tutti