08:40 martedì 24 Maggio 2022

Askoll Eva arriva sul mercato turco, accordo per distribuzione gamma e-scooter e e-bike

Askoll Eva sbarca sul mercato turco. La società veneta, attiva nel mercato della mobilità sostenibile che sviluppa, produce e commercializza e-bike ed e-scooter, ha annunciato di avere siglato un accordo strategico con Koza İnş.Tic.AŞ., azienda importatrice e distributrice con sede ad Ankara, per la commercializzazione dei propri scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita in Turchia. L’accordo prevede una fornitura iniziale, del valore di circa 150mila euro, di e-scooter e e-bike per il canale privato e professionale destinati al mercato turco.

Breaking news

17:40
Eni presenta “sunRICE – la ricetta della felicità” al FuoriSalone 2024

Un percorso esperienziale all’Orto Botanico di Brera dedicato alle competenze e al benessere e basato sulla felicità delle nuove scoperte e dell’insolito, riutilizzando un elemento della tradizione in modo completamente nuovo e inaspettato.

17:05
Goldman Sachs in rialzo dopo i risultati sopra le stime

Le azioni di Goldman Sachs hanno registrato un aumento a seguito della pubblicazione dei risultati del primo trimestre

16:49
Tesla: due dirigenti lasciano l’azienda, titolo a -3%

Due dirigenti di spicco di Tesla lasciano l’azienda durante l’ultimo ciclo di tagli di posti di lavoro. Titolo ancora in calo a Wall Street

16:43
Lufthansa taglia le stime sull’Ebit adjusted, pesano gli scioperi

Deutsche Lufthansa ha tagliato le sue previsioni di profitto per l’anno, attribuendo il calo agli scioperi degli ultimi mesi.

Leggi tutti