14:18 venerdì 23 Aprile 2021

Altea Federation con UiPath verso le nuove sfide dell’End to End Automation

Nuova partnership tra Altea Federation con la piattaforma UiPath per la nascita di un nuovo tipo di azienda, una Fully Automated Enterprise, quell’impresa che fa avanzare il proprio business assegnando tutto il lavoro automatizzabile ai robot; un’organizzazione future-ready che consente alle persone di lavorare con software robots, democratizza lo sviluppo e la creazione di nuove automazioni e applica l’intelligenza artificiale a ogni aspetto del lavoro nel rispetto dei principi etici, perché le tecnologie siano governate nel modo più opportuno.

Combinando l’offerta delle sue Company Cloudif.ai e Nextea, oggi Altea Federation può fornire consulenza e soluzioni di Artificial Intelligence e “Intelligent Automation” soddisfando le esigenze dei clienti in ambito RPA, Process Mining e BPM. L’offering proposto è compatibile con la piattaforma di UiPath, leader nell’End to End Automation, e consente alle aziende clienti di aprire le porte alle opportunità dell’automazione e allo stesso tempo ottenere una maggiore produttività e creatività dei dipendenti mentre abbracciano il processo di trasformazione digitale.

Breaking news

06:53
Attacco Israele contro Iran, petrolio WTI e Brent in corsa

Il Brent balza del 3,6%, oltre la soglia di $90 al barile.

18/04 · 17:28
Bnl, il Tribunale di Roma “boccia” le esternalizzazioni

Una recente decisione del Tribunale di Roma ha stabilito l’illegittimità delle cessioni di presunti rami d’azienda da parte di Bnl, ordinando il reintegro di 16 lavoratori precedentemente esternalizzati nel 2022. La sentenza rappresenta un significativo riconoscimento delle rivendicazioni dei dipendenti e delle posizioni sostenute dal sindacato First Cisl.

18/04 · 15:36
Nestlé sotto pressione per la strategia sull’alimentazione sana

La multinazionale Nestlé affronta critiche e pressioni da parte di una Ong supportata da investitori per migliorare la propria offerta di prodotti sani. Durante l’assemblea annuale, dovrà rispondere su come intende incrementare la quota di alimenti nutrienti nelle sue vendite, in risposta alle preoccupazioni sulla prevalenza di prodotti ad alto contenuto di sale, zucchero e grassi.

18/04 · 15:33
Wall Street, Nvidia e Amd in positivo nel premercato

I risultati trimestrali migliori del previsto di Taiwan Semiconductor Manufacturing (Tsmc), il maggiore produttore di semiconduttori al mondo, hanno avuto un impatto positivo sui titoli delle aziende del settore a Wall Street, grazie anche a previsioni ottimistiche legate all’uso dell’intelligenza artificiale.

Leggi tutti