NEW YORK (WSI) – Alphabet (nome assunto da Google lo scorso anno trasformandosi in holding) e Sanofi preparano un investimento di circa 500 milioni di dollari in una joint venture, chiamata Onduo, finalizzata allo sviluppo di nuovi trattamenti per il diabete.
“La missione di Onduo è aiutare le persone con diabete a vivere una vita piena e sana attraverso lo sviluppo di soluzioni complete che combinino dispositivi, software, medicina e assistenza professionale per consentire la gestione della malattia in modo semplice e intelligente”, hanno comunicato le due società.
Il gruppo farmaceutico lavorerà in partnership con Verily Life Sciences, divisione di Google specializzata nella ricerca scientifica.