10:48 giovedì 31 Marzo 2022

Agenzia Yes! diventa Spa e va verso la quotazione in Borsa

Prosegue la crescita di Agenzia Yes!. L’agenzia di comunicazione integrata attiva da 15 anni sul territorio nazionale fondata da Paolo Biffi, Ferdinando Bova e Fabrizio Sironi è ora diventata una Spa, incrementando il suo capitale sociale da 100.000 a 500.000 euro. “Una cifra significativa, in preparazione dell’imminente quotazione sul mercato Euronext N.V”, segnala in una nota la società fondata nel 2007 e che oggi conta più di 60 collaboratori, con 2 sedi operative, a Milano e in Brianza.

“Abbiamo sempre pensato che un’impresa di successo detenga la responsabilità di generare valore – valore in termini di etica aziendale e sostenibilità, innovazione e internazionalizzazione – commentano i tre soci fondatori Paolo Biffi, Ferdinando Bova e Fabrizio Sironi -. Questi sono i riferimenti che non smetteremo mai di perseguire. Ma per farlo è indispensabile investire sulle persone, che siano esse parte del team o nostri Clienti, effettivi e potenziali; occorre avere la capacità di formare, di programmare i passaggi generazionali e di mantenere vivo il legame con il territorio e con le proprie filiere produttive. Perché per puntare in alto non bisogna mai dimenticare le proprie radici”.

Breaking news

18/04 · 17:28
Bnl, il Tribunale di Roma “boccia” le esternalizzazioni

Una recente decisione del Tribunale di Roma ha stabilito l’illegittimità delle cessioni di presunti rami d’azienda da parte di Bnl, ordinando il reintegro di 16 lavoratori precedentemente esternalizzati nel 2022. La sentenza rappresenta un significativo riconoscimento delle rivendicazioni dei dipendenti e delle posizioni sostenute dal sindacato First Cisl.

18/04 · 15:36
Nestlé sotto pressione per la strategia sull’alimentazione sana

La multinazionale Nestlé affronta critiche e pressioni da parte di una Ong supportata da investitori per migliorare la propria offerta di prodotti sani. Durante l’assemblea annuale, dovrà rispondere su come intende incrementare la quota di alimenti nutrienti nelle sue vendite, in risposta alle preoccupazioni sulla prevalenza di prodotti ad alto contenuto di sale, zucchero e grassi.

18/04 · 15:33
Wall Street, Nvidia e Amd in positivo nel premercato

I risultati trimestrali migliori del previsto di Taiwan Semiconductor Manufacturing (Tsmc), il maggiore produttore di semiconduttori al mondo, hanno avuto un impatto positivo sui titoli delle aziende del settore a Wall Street, grazie anche a previsioni ottimistiche legate all’uso dell’intelligenza artificiale.

18/04 · 13:42
Banca Generali, i risultati del 2023 e il rinnovo del CdA

Durante l’ultima assemblea, Banca Generali ha approvato il bilancio 2023, distribuendo un dividendo di 251,2 milioni di euro ai suoi azionisti e rinnovando il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale.

Leggi tutti