Mercati

NetXen sceglie la tecnologia PHY 10GbE di AMCC per i NIC intelligenti dual port di prossima gen

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Applied Micro Circuits Corporation (NASDAQ:AMCC), leader globale nel trasporto ottico, nell’elaborazione della Power Architecture(R) incorporata e nelle soluzioni di archiviazione, ha annunciato oggi che NetXen, Inc., leader nella connettività mainstream Ethernet da 10 Gigabit, ha scelto la tecnologia a circuito integrato Physical Layer QT2025 Ethernet da 10 Gigabit per gli adattatori della sua versione ottica SFP+ appena annunciata e per il dual port ad interfaccia in rame ad attacco diretto SFP+ (small form-factor pluggable).

I NIC NetXen (NX3-20GxR e NX3-20GCU) saranno esposti da oggi fino a mercoledì nello stand n. 602 di AMCC, Padiglione 9, di ECOC 2008, la più grande Conferenza sulle Comunicazioni in fibra ottica in Europa, che si terrà quest’anno a Bruxelles, in Belgio, dal 21 al 25 settembre (Presentazione: 22-24).

NetXen ha scelto QT2025 di AMCC, un transceiver totalmente integrato da 10 Gbps con compensazione della dispersione elettronica (EDC) ad adattamento totale che fornisce un’interfaccia ad alte prestazioni tra un MAC o un dispositivo switch e moduli ottici o backplane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Applied Micro Circuits CorporationGilles Garcia, 408-542-8687 (Aziendale)Cell: [email protected] Bernard GroupTom Murphy, 408-370-6601 (Media)Cell: [email protected]