Netezza annuncia i risultati finanziari del secondo trimestre 2009

28 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Netezza Corporation (NYSE Arca: NZ), leader mondiale in data warehousing e appliance analitiche, ha comunicato oggi i propri risultati finanziari per il secondo trimestre fiscale chiusosi il 31 luglio 2008.

Jit Saxena, Presidente e CEO di Netezza ha affermato “Siamo estremamente soddisfatti dei nostri risultati finanziari registrati per il secondo trimestre. Sia i nostri nuovi clienti che quelli esistenti nei vai settori industriali stanno sfruttando al massimo le appliance di Netezza per potenziare le loro attività. Continuiamo a consolidare la nostra posizione in qualità di industria leader nel fornire performance, valore, flessibilità e scalabilità alle organizzazioni internazionali in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Netezza CorporationContatto con gli investitori:Patrick J. Scannell, Jr., +1 508-382-8584Vicepresidente anziano & Direttore finanziarioir@netezza.comoppureContatto con i media:Virginia Lux, +1 508-382-8494Direttore comunicazioni marketingvlux@netezza.com