Navistar International Corporation nomina Corning Fornitore di Diamante

20 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Corning Incorporated (NYSE:GLW) ha annunciato oggi di essere stata nominata da Navistar International Corporation Fornitore di Diamante per il 2007. Questo titolo viene concesso ai fornitori che nella propria performance soddisfano o superano le aspettative di Navistar relative a qualità, consegne e costi. Corning è stata solo uno dei 38 fornitori scelti nel parco fornitori di Navistar, che ne comprende 2.500, per ricevere tale titolo per il 2007.

Ogni anno Navistar riconosce i fornitori che si allineano strategicamente agli obiettivi commerciali dell’impresa dimostrando il proprio impegno verso un continuo miglioramento. I Fornitori di Diamante cooperano con Navistar dal punto di vista tecnico e commerciale e svolgono un ruolo fondamentale nell’accrescere il giro d’affari di Navistar. Inoltre i Fornitori di Diamante forniscono prodotti di prestigio a consumatori finali comuni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Corning IncorporatedRelazioni con i media:Pamela W. Porter, [email protected] A. Burns, [email protected] con gli investitori:Kenneth C. Sofio, [email protected]