(9Colonne) – Roma, 3 lug – La rete televisiva National Geographic ha trasmesso la prima puntata di un programma costruito con i video amatoriali degli utenti del Web. ‘Blog Notes’, questo il titolo della striscia di tre minuti in onda tutti i lunedì alle 19 sul canale 405 di Sky, è uno spazio creato con i filmati creati dai telespettatori con i propri telefonini o con le telecamere digitali e caricati su internet nel sito www. natgeoadventure.it. L’inedito format convergente è frutto della collaborazione tra TheBlogTv, il primo editore multicanale user generated contents europeo e Nat Geo Adventure, il canale di National Geographic dedicato ai viaggi e all’avventura. Ogni settimana, il video diario seleziona il filmati più meritevoli tra quelli proposti dai membri della comunità virtuale on line, ovvero quello che illustra gli episodi più avventurosi e singolari, gli aneddoti più divertenti, le esperienze più estreme. Ogni contributo è presentato dal suo “regista”, che ne fornisce il contesto e ne rievoca emozioni e colori. Ogni mese sarà scelto il video migliore e l’autore riceverà in premio un viaggio offerto da Lastminute.com.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
È online sull’App in formato digitale e anche nelle edicole italiane il numero di ottobre 2024 del magazine Wall Street Italia, il mensile di economia, consulenza finanziaria e investimenti.
Ecco le evidenze che risultano dal Rapporto sulla rendicontazione non finanziaria, reso noto dalla Consob.
Lla celebre azienda automobilistica statunitense nota per le sue auto elettriche e il suo istrionico CEO, Elon Musk ha reso noto di aver prodotto 469.796 veicoli nel terzo trimestre del 2024.