NanoGram Corporation firma un accordo di collaborazione con OTB per lo stabilimento pilota di m

29 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

NanoGram Corporation, azienda leader nello sviluppo e licenza di prodotti e soluzioni avanzate per applicazioni ottiche, elettroniche e energetiche, ha annunciato oggi di avere prescelto OTB come partner collaboratore per la costruzione dello stabilimento solare pilota della società attualmente in costruzione a Milpitas, California.

NanoGram userà la struttura per ampliare la sua premiata tecnologia per moduli solari SilFoil(TM) che garantirà le prestazioni e l’affidabilità del prodotto grazie ai moduli al silicio cristallino basati su wafer a prezzi competitivi rispetto ai moduli a pellicola sottile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

NanoGram CorporationContatto negli Stati Uniti:Missy Bindseil, +1-830-237-9527mbindseil@nanogram.comContatto in Giappone:Koichi Miyamoto, +81 3 5366 2431kmiyamoto@nanogram.comContatto in Corea:Pete Han, +82 2 527 8300phan@nanogram.com