NanoGram Corporation e Tokyo Electron, Ltd. sottoscrivono un accordo per lo sviluppo congiunto

11 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

NanoGram Corporation, impresa leader impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni e prodotti avanzati per applicazioni ottiche, elettroniche ed energetiche, ha annunciato in data odierna di aver esteso il proprio rapporto di collaborazione con Tokyo Electron, Ltd. tramite il perfezionamento di un accordo per lo sviluppo congiunto ai sensi del quale quest’ultima, da investitore strategico, diverrà partner tecnologico e per lo sviluppo del mercato.

L’accordo per lo sviluppo congiunto sarà incentrato sullo sviluppo di strumenti avanzati per la deposizione delle pellicole sottili basati sul processo brevettato di NanoGram di deposizione laser reattiva (Laser Reactive Depositino, LRD(TM)) per il silicio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

NanoGram CorporationMissy Bindseil, +1 830 237 9527 (U.S.A.)mbindseil@nanogram.comKoichi Miyamoto, +81 3 5366 2431 (Giappone)kmiyamoto@nanogram.comPete Han, +82 2 527 8300 (Corea)phan@nanogram.com