(Teleborsa) – Roberto Bonucci è il nuovo direttore generale di Monte Paschi Banque. Subentra a Romeo Carlo Cella che ha ricoperto lo stesso ruolo per 4 anni ed è stato scelto per ricoprire l’incarico di responsabile dell’Area Attività Internazionali di Banca Monte dei Paschi a Siena. Lo si legge in una nota. Senese, 54 anni, laureato in Economia e Banca, Bonucci proviene dalla carriere interne di BMps ed è stato, tra l’altro, responsabile della Direzione Auditing di Banca Toscana e del Servizio Audit Operation di BMps. I vertici di Banca Monte dei Paschi di Siena hanno espresso a Cella la propria soddisfazione per i risultati conseguiti dalla Banca con sede a Parigi sotto la sua direzione ed augurano buon lavoro al successore Bonucci.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Il numero di cento-milionari è aumentato del 54% in tutto il mondo nell’ultimo decennio, raggiungendo i 29.350, in particolare in Cina e negli Stati Uniti, secondo il rapporto di New World Wealth e Henley & Partners.
Nonostante la crescente consapevolezza sui rischi causati dal climate change, solo una manciata delle big bank mondiali soddisfa più della metà dei criteri di adattamento al clima, e nessuna soddisfa tutti i parametri. Lo riporta uno studio di Climate X. Tra le cinque migliori, spicca l’italiana Unicredit.
Cosa cercano gli italiani quando investono? E quali sono gli strumenti preferiti? Le risposte nell’ultima edizione dell’Osservatorio Investitori di CNP Vita Assicura