MPEG LA annuncia nuove nomine nella dirigenza

15 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

MPEG LA, LLC, leader mondiale in licenze di brevetti alternativi con un’unica procedura, ha annunciato oggi la nomina di JP Gascon a direttore finanziario e di Alexis (Lexy) DeVane a responsabile dell’area legale.

Il dr. Gascon sostituisce James E. Kluttz, di recente andato in pensione. Gascon apporta venti anni di esperienza in contabilità, finanza e gestione della tesoreria, ultimamente in qualità di facente funzioni di revisore per MPEG LA e fondatore della società di consulenza Artemis Financial Controls. Laureato presso l’ Ecole Superieure de Commerce de Lyon, Gascon è dottore commercialista iscritto all’albo, membro dell’American Institute of Certified Public Accountants,della Colorado Society of Public Accountants, della Colorado Treasury Management Association e dell’Istituto dei revisori dei conti interno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MPEG LA, LLCTom O’Reilly, +1- 860-620-0642Fax: [email protected]