Mercati

MPEG LA annuncia nuove nomine nella dirigenza

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

MPEG LA, LLC, leader mondiale in licenze di brevetti alternativi con un’unica procedura, ha annunciato oggi la nomina di JP Gascon a direttore finanziario e di Alexis (Lexy) DeVane a responsabile dell’area legale.

Il dr. Gascon sostituisce James E. Kluttz, di recente andato in pensione. Gascon apporta venti anni di esperienza in contabilità, finanza e gestione della tesoreria, ultimamente in qualità di facente funzioni di revisore per MPEG LA e fondatore della società di consulenza Artemis Financial Controls. Laureato presso l’ Ecole Superieure de Commerce de Lyon, Gascon è dottore commercialista iscritto all’albo, membro dell’American Institute of Certified Public Accountants,della Colorado Society of Public Accountants, della Colorado Treasury Management Association e dell’Istituto dei revisori dei conti interno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MPEG LA, LLCTom O’Reilly, +1- 860-620-0642Fax: 301-986-8575toreilly@mpegla.com