(9Colonne) – Mosca, 23 luglio – Esultino le signorine russe in età da marito che aspirano a trovare il principe azzurro: sappiamo tutte che, in ogni favola che si rispetti, l’amore si trova con l’aiuto di una magia o di un incantesimo. Ed ecco che arriva, in Russia, un’insolita “fatina” ad aiutare i protagonisti delle storie d’amore: si chiama Alexandr Rakovski ed è uno psicologo di Mosca che ha deciso di aiutare le sue clienti, attraverso veri e propri seminari, a trovare il partner ideale. Sembra, però, che l’interesse principale delle aspiranti “Giuliette” in cerca del principe azzurro non si focalizzi tanto sulle sue qualità spirituali o fisiche, quanto su quelle “principesche”: Rakovski, infatti, tiene dei seminari per insegnare alle donne come si “accalappia” un partner multimilionario. Le lezioni – non si offendano le “studentesse” – si svolgono presso la Bitch Academy, l’Accademia delle “poco di buono”. Numerose le prede cacciate dal team di aspiranti milionarie: al primo posto, Roman Abramovich, presidente del Chelsea, che possiede una fortuna di 13.500 milioni di euro. A seguire, Mijail Projorov, 41 anni, che vanta una “dote” di 9.800 milioni di euro, ed è in realtà il più ambito perché, a differenza di Abramóvich, non ha una compagna. “Se proprio dovete spendere, cercate almeno di non usare i vostri soldi”, recita un antico detto popolare, che potrebbe essere utilizzato come grido di battaglia delle scatenate pretendenti.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Un Paese sempre più vecchio le cui dinamiche demografiche, anche nello scenario di natalità più favorevole, finiranno per avere un “un impatto importante” sulle pensioni. Cosa si aspetta l’Istat per i prossimi anni
Il comitato esecutivo dell’Anasf ha reso noto i risultati delle elezioni che si sono tenute online dal 12 settembre al 2 ottobre
Il suo nome circola come possibile segretario al Tesoro qualora, nelle elezioni Usa, si affermasse l’ex presidente Donald Trump. La verità è che fino ad oggi Jamie Dimon, l’amministratore delegato di JPMorgan, non si è ancora sbottonato. E a Bloomberg dice: “Non ho mai appoggiato candidati. Ma sto riflettendo su ciò che voglio dire o fare”.