Morphotek,(R) Inc. allarga le selezioni dei siti per la fase II della sua sperimentazione all’U

26 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Morphotek(R), Inc., una società consociata di Eisai Corporation of North America, ha annunciato oggi di aver aperto siti clinici nell’Unione Europea (UE) come parte della fase II della ricerca sul MORAb-009. La ricerca sta valutando il MORAb-009, un anticorpo monoclonale per la mesotelina, come una terapia di prima linea per i pazienti che soffrono di cancro al pancreas. La sperimentazione randomizzata, controllata, a doppio cieco confronterà tra loro il MORAb-009 con gemcitabina e un placebo con gemcitabina.

Morphotek al momento ha abilitato 33 siti clinici negli Stati Uniti e in Canada per realizzare la fase II della propria ricerca iniziata qualche mese fa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Morphotek, Inc.Nicholas Nicolaides, 610-423-6100info@morphotek.comoppureEisai Corporation of North AmericaJudee Shuler, 201-746-2241judee_shuler@eisai.comoppureReverb—DBCBeth Meiklejohn, 215-957-0300 x225bmeiklejohn@dbcommunications.net