Società

MORGAN CAUTA SU INFRASTRUTTURE RETI E WIRELESS

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La banca d’affari Morgan Stanley ha tagliato il giudizio sulle prospettive per le infrastrutture per Internet e sulle infrastrutture per il wireless da “in-linea” a “cauto”.

Riguardo alle prime, a determinare la revisione, la debole domanda for the former, firm says weak demand, una bassa spesa in conto capitale e una spesa mediocre delle aziende, tutti fattori che dovrebbero continuare a intaccare il comparto dalla seconda parte dell’anno al 2003.

In merio alle seconde, la banca d’affari ha rivesto al ribasso le prospettive sulla scia delle preoccupazioni relative alla spesa in conto capitale delle societa’ wireless e ha dichiarato che i sistemi con la teconoliga di terza generazione (3G) tardano ad arrivare. Questi fattori, insieme ai prezzi potrebbero deprimere le performance del gruppo fino alla meta’ del 2003.

In aggiunta, la banca d’affari ha tagliato il giudizio di Lucent da ‘overweight’ a ‘equal’weight’ e ha ridotto il target sul prezzo di Andrew Corporation (ANDW – Nasdaq) da $27 a $18.

Verificare le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale cliccando BOOK USA