Moody’s Investors Service ha oggi annunciato la nomina di Jonathan Polansky, l’attuale Group Managing Director di Asset Finance Group, alla nuova posizione di Structured Finance Global Surveillance Coordinator. Polanksy in questo ruolo lavorerà a stretto contatto con i dirigenti LOB (Line of Business) e del controllo rating dell’agenzia, per migliorare la verifica dei prodotti strutturati outstanding valutati da Moody’s.
“Nel corso degli ultimi anni, alla rapida crescita dei prodotti outstanding da noi valutati ha fatto seguito un analogo incremento dei nostri investimenti nelle risorse addette al controllo di tali rating”, ha dichiarato Noel Kirnon, Executive Vice President di Moody’s. “Abbiamo trasferito un numero notevole di analisti e di risorse di gestione verso i team di sorveglianza. Questa ultima nomina rappresenta un ulteriore esempio del nostro impegno in questa area così importante”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Moody’s Investors ServiceNew YorkMichael AdlerAVP – Communications StrategistStructured Finance GroupoppureTony MirendaVP – Corporate CommunicationsCorporate CommunicationsGiornalisti: 212-553-0376Sottoscrittori: 212-553-1653