Moody’s Corporation dichiara dividendi trimestrali

23 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

In data 22 aprile 2008 il Consiglio di Amministrazione di Moody’s Corporation (NYSE: MCO) ha dichiarato dividendi regolari trimestrali di $ 0,10 ad azione per le sue azioni ordinarie. I dividendi saranno in pagamento il 10 giugno 2008 agli azionisti registrati al momento della chiusura delle attività il 20 maggio 2008.

Moody’s costituisce una componente essenziale del mercato globale dei capitali, fornisce rating creditizi, ricerca, strumenti e analisi che contribuiscono a mercati finanziari trasparenti e integrati. Moody’s Corporation (NYSE: MCO) è la società capogruppo di: Moody’s Investors Service, azienda fornitrice di rating creditizi e ricerca inerente ai titoli di debito e di credito; Moody’s Analytics, che include il crescente numero di servizi non legati al rating, compresa Moody’s KMV, azienda fornitrice di strumenti di analisi quantitativa del credito; Moody’s Economy.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Moody’s CorporationLisa Westlake, 212-553-7179VicepresidenteRelazioni con gli [email protected]