Moody’s chiude l’acquisizione di Fermat International

9 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi di aver ricevuto tutte le necessarie approvazioni normative e di aver chiuso l’acquisizione di Fermat International, uno dei fornitori principali di software per la gestione delle prestazioni e del rischio per il settore bancario globale, in base ai termini annunciati il 15 settembre 2008.

Informazioni su Moody’s Corporation

Moody’s è una delle componenti essenziali dei mercati di capitali globali, e fornisce rating di credito, ricerca, strumenti ed analisi che contribuiscono alla trasparenza e all’integrazione dei mercati finanziari. Moody’s Corporation (NYSE: MCO) è la società madre di Moody’s Investors Service, che fornisce servizi di valutazione dell’affidabilità creditizia e ricerca sugli strumenti di riduzione del debito e sui titoli, e di Moody’s Analytics, che racchiude la lista crescente di unità “non-rating” e include Moody’s KMV, un fornitore di strumenti di analisi quantitativa del credito, Moody’s Economy.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Moody’s CorporationCorporate CommunicationsAnthony Mirenda, 212-553-1316Vicepresidente seniorAnthony.Mirenda@moodys.comoRelazioni con gli investitoriLisa S. Westlake, 212-553-7179VicepresidenteLisa.Westlake@moodys.com