Moody’s Analytics completa il suo servizio di prezzi e valutazioni CreditQuotes con l’aggiunta

16 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Moody’s Analytics ha annunciato oggi di aver perfezionato il suo servizio di prezzi, dati e valutazioni aggiugendo misure complete del rischio di credito ottenute da tutta l’organizzazione dell’Agenzia. Il nuovo pannello CreditQuotes, dedicato al credito, offre un’analisi rapida ed efficiente degli strumenti derivati di debito e di credito per la gestione del rischio e il valore relativo.

Il pannello CreditQuotes dedicato al credito accoppia misure del rischio di credito basate sul mercato, quali i differenziali tra i Moody’s Bond and Equity Implied Rating (MIR), la volatilità degli asset e i credit default swap (CDS) a valore equo con i rating di credito a lungo e breve termine fondamentali di Moody’s.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Moody’s AnalyticsAnthony Mirenda, 212-553-1316Vicepresidente seniorComunicazioni della SocietàAnthony.Mirenda@moodys.comoppureMichael Adler, 212-553-4667Vicepresidente delegatoComunicazioni della Societàmichael.adler@moodys.com