MONOPOLY: fans di tutto il mondo uniti per entrare nel Guinness dei Primati(R)

28 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Per celebrare l’uscita del nuovo gioco MONOPOLY Here & Now: Edizione Mondiale, circa 3.361 persone si sono unite il 27 agosto 2008 alle ore 14:00 GMT per realizzare un nuovo record per il Guinness dei Primati: il più grande gioco di MONOPOLY simultaneo al mondo. L’effettivo numero di partecipanti deve ancora essere verificato da Guinness World Records.

Fans del MONOPOLY a Londra, Tokyo, Francoforte, Bogota, Lisbona, Hong Kong, Las Vegas e più di altre dodici località, oltre a chi ha giocato online a www.pogo.com, si sono uniti per entrare a far parte del conteggio per il primato mondiale e far sì che il MONOPOLY entrasse nella storia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Hunter Public RelationsDonetta Allen, 212-679-6600dallen@hunterpr.comoppureHasbro, Inc.Pat Riso, 413-526-2307priso@hasbro.com