Mercati

MonaVie lancia iniziativa globale “Free Agent”

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

MonaVie LLC (www.monavie.com), creatrice della nota bevanda a base di una nutritiva miscela di açai, ha oggi annunciato il lancio di una campagna a livello mondiale intitolata: “The Open Door – Network Marketing for the 21st Century” (La porta aperta: network marketing per il 21° secolo). La campagna è rivolta a venditori diretti e operatori di network marketing, affinché pongano fine a tutte le politiche e procedure volte a vincolare i propri subalterni indipendenti con accordi di non concorrenza iniqui e scorretti.

Le cause legali punitive contro i distributori che scelgono di lasciare le aziende di network marketing sono infatti diventate una strategia comune per alcune società del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. MonaVie LLC Brian Gill, +1 801-748-3121 Dirigente, Comunicazioni aziendali briang@monavie.com